Abbiamo realizzato

In molti ci chiedono cosa abbiamo fatto nella nostra vita, a noi verrebbe da rispondere: quello che ci piace!
Il nostro metodo di lavoro si basa sulle nostre personali passioni, è questa la marcia in più. Noi lavoriamo perchè ci piace e ci piace farlo bene.
Di seguito i lavori più recenti e importanti.

Un progetto completo che ci ha visti operare a 360°, dall’idea di un programma estivo alla realizzazione di una inedita rassegna musicale con ben 11 serate live con artisti locali e internazionali.

Per questo progetto, che ci terrà impegnati fino al mese di ottobre, il materiale prodotto, oltre alla fase teorica di analisi e studio di fattibilità, esprime al meglio quanto ampie siano le conpetenze della nostra azienda e dei nostri collaboratori.

Un’idea concreta la si può avere sia nella pagina di sintesi che abbiamo creato oppure direttamente sul sito www.estatequa.it ed i relativi social media.

EXPO NATURA

Un nome ancora non lo abbiamo definito, possiamo dire di questo progetto che è decisamente interessante e sfidante.

Collaboriamo con WM&C Italia che ha ottenuto il mandato di far rinascere uno dei più storici centri commerciali italiani, il primo in Brescia! Stiamo parlando de “La Casa di Margherita D’Este”, oltre 30.000mq da riorganizzare, rinnovare, riallocare.

In questo progetto le nostre attività sono in parte già avviate ed in parte ancora in fase di studio, per i dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.

Questi siamo noi! AMAzzonia BIO nasce dalla passione per i cosmetici naturali di uno dei soci fondatori.

Un e-commerce semplice da navigare, nello stile minimal che ci contraddistingue. Oltre allo Shop, il luogo degli acquisti, ci sono pagine dedicate alla spiegazione delle linee di prodotti proposti che sono tutti originali dell’Amazzonia e prodotti nel più totale rispetto della biodiversità amazzonica.

Il produttore è uno dei più qualificati al mondo; presente in tutto il Sud America ora si sta espandendo anche in Europa facendo base in Parigi.

Se la curiosità vi attanaglia, fate una visita al nostro SHOP oppure alla pagina di sintesi.

Questo è il primo progetto editoriale che abbiamo messo in campo in veste internazionale.

Un “blog” dedicato ai viaggi, alle motivazioni di viaggio, alla descrizione di destinazioni europee, italiane ed anche sud americane.

Vanta una pagina social con oltre 30.000 follower, cui si aggiunge un magazine periodico in formato elettronico disponibile per tutti in download gratuito.

Curiosi di sapere di cosa si tratta? Visitate il sito SuoViaggio oppure la pagina descrittiva che abbiamo approntato.