THE CONCEPT

Questo progetto è in corso, ancora non possiamo svelare molto del lavoro fatto ma possiamo comunque fornire un idea d’insieme.

Project Management

L’attività di Projerct Management, svolta direttamente da uno dei nostri fondatori, ha richiesto un accurato studio dello stato dell’arte della struttura da rilanciare cui ha fatto seguito un approfondito Business Plan con relativi tempi ed economics.

In particolare sugli economics si è provveduto all’analisi di fattibilità per i futuri esercenti, in pratica se i conti non si reggono per coloro che dovranno portare le proprie attività allora è necessario rivedere tutto, a partire dall’idea stessa.

The Concept

Con The Concept intendiamo le modalità di sviluppo del progetto sia da un punto di vista architettonico che di contenuti.

Rinnovare, rilanciare, ristrutturare un Centro Commerciale di 30.000mq può essere un’operazione improponibile in un’area ad altissima densità di Centri Commerciali come quella in cui ci troviamo ad operare, da qui nasce il Cooncept ossia la sommatoria di idee e contenuti imprescindibili per la buona riuscita del progetto.

Un po’ fumosi forse, ma presto saremo decisamente molto trasparenti, non manca molto al rilascio della versione zero.

La nuova struttura

La nuova struttura ospiterà nuovi conduttori in una modalità “monotematica” di contenuto ossia tutti coloro che entreranno dovranno avere un proprio business correlato ai settori biologici, naturali, eco sostenibili, tecnologie per l’ambiente, salute, benessere, alimentazione naturale, vegetariani, vegan e quanto altro sia pertinente.

L’organizzazione sarà per piani dove al Piano Terra troveranno posto tutti coloro che operano nell’ambito della alimentazione; al Primo Piano i negozi veri e propri; al Secondo Piano la salute ed il benessere unitamente all’area cosmetici e prodotti similari.