Time 2…

Time 2, il tempo per organizzazre attività integrative che contribuiscano al proprio benessere, sia esso aziendale o personale.

Intrattenimento, show & meeting, viaggi premio o seplicemente una vacanza per se stessi.

L’orologio del “time 2…” è sempre in ritardo, è giunto il momento di cambiare, portare le lancette avanti e programmare m0menti di relax!

  • Immaginiamo che gli eventi aziendali siano noti a tutti, vi abbiamo preso parte come relatori, ospiti, collaboratori e magari anche in qualità di organizzatori.
    Eventi realizzati per presentare nuove aziende, nuove proposte, risultati di business, eppure c’è sempre un vuoto da colmare: la partecipazione attiva!

    La Before 2 StArt trasformerà il vostro evento in un momento di partecipazione attiva, di intrattenimento, di formazione e motivazione, di presentazione della vostra azienda in una veste rinnovata.

    L’ospite d’onore? Quello sarete voi, tutti voi:
    – movie meeting
    – flash meeting
    – rave meeting

    Sempre attori protAgonisti!

  • Quello che rende speciale un evento è il “qui ed ora”, è la celebrazione del momento in un contesto magico.

    Che si tratti di un’occasione aziendale oppure di una ricorrenza personale, impariamo a renderla unica perchè il suo ricordo ci darà energia e voglia di fare per tanto tanto tempo.

    Sono eventi costosi? Si, lo sono, ma dobbiamo fare che il budget sia al nostro servizio e non il contrario.

    Questo genere di eventi sono estremamente customizzati, contattateci per maggiori informazioni e dettagli.

  • L’anniversario è un evento che si ripete ogni anno, qualche volta diventa speciale quando raggiunge un numero specifico come “il 25° di matrimonio” oppure “i 20 anni dalla fondazione“, magari un compleanno speciale. Al di fuori di questi casi specifici, l’aniversario è una ricorrenza e come tale deve essere vissuta, con la consapevolezza che si verifica “dopo la precedente e prima della successiva“.

    Noi della Before 2 StArt ci impegneremo per far si che vi sia una continuità oppure una discontinuità con il passato predisponendo già una traccia per il futuro.

    Sapere dove sei è importante tanto quanto sapere dove andrai!

  • Sui viaggi premio abbiamo sentito raccontare di tutto, dal normale al molto positivo. Possiamo aggiungere qualcosa? Si, lo stile.

    I viaggi premio devono rappresentare lo stile dell’azienda che li propone/regala piuttosto che un “valore economico” sostitutivo al denaro.

    Un vero viaggio premo è un evento speciale in movimento!

  • Visitare nuovi luoghi, conoscere nuove culture, imparare a relazionre con le persone del posto, questo è turismo.

    Viaggiare per apprendere è turismo!

    Siamo italiani in Italia, una tra le più ambite destinazioni turistiche al mondo eppure potremmo essere già stati a New York senza aver visitato l’Arena di Verona, il Teatro alla Scala, la Mole Antonelliana.

    Noi sosteniamo il turismo domestico, l’investire il proprio tempo per visitare luoghi a noi vicini e dove tutti parlano la nostra lingua.

    Soddisfatti dell’Italia, possiamo proporvi destinazioni europee ed anche sudamericane, sono tutte località visitate e testate; per il vostro viaggio realizziamo una “mini-guida” personalizzata per sapere sempre dove andare e cosa fare.

  • L’evento spaciale incontra il viaggio ed insieme diventano Destination Wedding, il luogo dove sposarsi.

    Molto di moda in tutto il mondo, il destination wedding rappresenta la scelta esclusiva che genererà un ricordo indelebile.

    Molte destinazioni in Italia, uno dei Paesi più belli al mondo, ma anche destinazioni estere.

    Il destination wedding include tutto ciò che è necessario per organizzare un matrimonio, una cena, una festa, un viaggio di gruppo ed anche il viaggio di nozze.